19 pensieri riguardo “I Want a Hippopotamus for Christmas

        1. Ciao, Light. 😊
          Spero tu stia continuando a riuscire a tenere a bada il tuo malessere interiore. Il mio (di malessere interiore) mi sta sopraffacendo. Sto cercando di raggiungere un traguardo personale ma non riesco più a fidarmi della perso a che ha il compito di darmi le istruzioni per poterlo raggiungere. Non so perchè ma ho trovato quasi sempre insegnanti demmerda, per lo più col delirio di onnipotenza e quasi totalmente incapaci di insegnare.

          Un abbraccio grande e buon inizio settimana. 🤗

          Piace a 1 persona

            1. Rieccomi, Light. 😊

              Lo farò non appena avrò superato l’ostacolo più grande che mi sto trovando di fronte. Non è nulla di trascendentale – come si suol dire – ma c’è ancora qualcosa che mi blocca e devo superare quell’ostacolo da sola.

              Ti ringrazio di cuore per la tua rinnovata vicinanza. 🤗😊

              Spero che tu stia meglio. 😊

              Piace a 1 persona

    1. Bellina è bellina! Il fatto è che trapana il cervello! I creativi dello spot dell’Esselunga ha giocato la carta ‘martellamento’. 😆 …Pensa che me la canticchiavo traducendomela pure in italiano (Io voglio un ippopotamo a Natale…) 🙈

      Buon anno a te, Raffa! 🤗

      Piace a 1 persona

  1. I primi 4 anni e sei mesi, la mia voce era bloccata e non capivo, solo guardavo , come sordo, solo il calcio e sempre il mio servizio in Messa. Leggevo il Vangelo e mangiavo tante parole, ma capivo i segni nell’altare, toccavo oggetti sacri e servire. Leggevo, più volte e tante volte, i post per capire (è una forza mia: Lui!), anche un saluto pochi amici/e. La mia amica, “Antartica”, ha detto: Francesco, una dottoressa, una scienziata, neurologa, avuto un ictus, giovane, le tue 37 anni e dopo pochi settimane, in ospedale (Boston) hanno un’operazione, in cervello. Da sola ha educato il tuo cervello e dopo 8 anni ha editato un libretto: “La scoperta del giardino della mente”. La tua afasia. Anche la mia afasia e altre cose è vasta il mio sangue, parte sinistra. Adesso sono 4 anni e sei mesi per leggere e copiare, parlo meglio e pochi brani per scrivere, ma la mia grammatica ancora non capisco e non sento i numeri, giornate, anni, mesi e le ore. Infatti ho cancellato 4 anni e sei mesi, ma ancora, i miei tempi sono tanti. Non solo, la parte destra è il mio dolore!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao, Francesco! Io sono davvero contenta di sapere che quel libro ti ha aiutato, in qualche modo. 😊 Anche a me fu consigliato dopo l’intervento al cervello che ho subito.
      Mi dispiace per la sfortuna che hai avuto anni fa e per tutte le difficoltà che hai dovuto affrontare e che stai ancora affrontando. Ma sono davvero contenta di vedere i progressi che hai fatto da quando ci siamo conosciuti nel mio vecchio blog. 😊
      Sei una persona molto forte e ti ammiro per come ti sei messo d’impegno per riprenderti ciò che ti era proprio prima dei tuoi problemi di salute.
      Sei una gran bella persona. Coraggio! Un abbraccio forte. 🤗😊

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...