28 pensieri riguardo “Auguri! 😊

    1. Ciao, Raffa! 😊
      È una canzoncina che – spot a parte – mi porta lontano…
      Io sono molto distante da tutto ciò che è virtualità, ultimamente. O meglio, sono spettatrice ma non interagisco e non so perchè. Ogni tanto entro in WP e sfoglio i vostri post e lascio un saluto. Ma più di così sembra che io non riesca a fare. Spero che il 2022 mi porti tante parole, anche più di quelle che il 2020 mi ha spezzato lasciandomi ‘virtualmente muta’.
      Un abbraccione e auguri a te. 😊🤗

      Piace a 1 persona

      1. Stavo rispondendo al tuo commento, quando è suonato il telefono… Spero davvero che superiamo tutti questa impasse e che riusciamo ad andare avanti, perché ci hanno rubato due anni di vita, e non se ne può più. Bisogna andare avanti, in un modo o in un altro. Ti abbraccio 🤗

        Piace a 1 persona

        1. Concordo. In questi mesi ho cercato di non stare, comunque, ferma. Le parole non sono fluite granchè ma ho trovato altri modi per esprimermi (diy, per esempio: cartonage, cucito, resina…).
          Questa pandemia ci sta dimostrando che la vera normalità è la precarietà delle situazioni (anche di quelle che consideriamo solide) e che il modo migliore per sopravvivere è adattarsi. Così sto cercando di fare.
          Un abbraccio grande a te. 🤗

          Piace a 1 persona

Lascia un commento